CONSULENZA ALLA COPPIA

CONSULENZA ALLA COPPIA

  • articolo a cura della Dott.ssa Eleonora Donati

La consulenza di coppia è rivolta a coloro che hanno il desiderio di riscoprirsi all'interno del loro legame, oppure che stanno attraversando un periodo di crisi a causa, ad esempio, di problemi di comunicazione, di diversi stili educativi nei confronti dei figli, di incomprensioni o di difficoltà individuali.

consulenza-coppia

In questi casi, accade spesso che entrambi i partner siano troppo coinvolti emotivamente per riuscire ad analizzare la loro situazione col necessario distacco.

La consulenza alla coppia è un percorso che, partendo dalla situazione attuale, permette ad entrambi i partner di esprimere le proprie emozioni ed il proprio malessere, col fine di riscoprire una relazione che risulti più funzionale.

Dott.ssa Eleonora Donati
Psicologa - Biella

 

Dott.ssa Eleonora Donati

Sede: Viale Macallè, 10 - Biella

declino responsabilità | privacy | codice deontologico

eleonoradonati87@alice.it

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di propriet√† della Dott.ssa Eleonora Donati .
Ultima modifica: 09/06/2016

www.Psicologi-Italia.it

© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.